giovedì 15 novembre 2007

Cose da fare prima di partire...

Ci sono state diverse cose che ho fatto prima di affrontare questo viaggio.
Ho cercato di chiudere situazioni scomode e di non avere nessun pensiero ne per il periodo che sarò fuori, ne programmi specifici o immediati per quando tornerò.
Ho fatto quello che potevo per non avere nessuna "zavorra".
Una delle cose che mi ero ripromesso era giocare l'ultimo capitolo di Mario ed oggi mi ci sono messo di buona lena, sono a 6 ore passate di gioco ed ora mi rimetterò all'opera.
Dovrei venirne a capo per la nottata, al massimo domani.
Non mi andava di lasciarlo in sospeso dopo tutto questa attesa, ne di dover attendere il mio ritorno per gustarlo.
Devo dire che ne stà valendo veramente la pena, è un bel gioco e ha il sapore di quel piatto che la nonna vi preparava quando eravate bambini.

Torno sul divano, baci.

Nessun commento: