domenica 8 giugno 2008

6 giugno 2008





Oggi è un giorno pseudo libero, i meno possiamo scegliere con calma cosa vedere avendo visto il grosso ieri ed partendo domani dal Sequoia. Ci dirigiamo così verso uno dei laghi, anche se sapevamo che sarebbe stato difficile raggiungerlo a causa della neve. Ci incasiniamo a cercare il giusto sentiero e partiamo.
Purtroppo la stanchezza accumulata e, comunque, il fatto che camminare in salite montuose comunque non mi è proprio facilissimo, mi sono dovuto ritirare lasciando strada a Duccio e Giordano e tornando in auto.
Tornando incontro inservienti che vanno a togliere i rami caduti dal sentiero e riesco a farmi capire tranquillamente, cosa che mi fomenta e mi fa capire quando, finalmente, riesco ad interagire con questa lingua.
Tornato al parcheggio trovo la macchina sotto un sole cocente e decido di spostarla, pur non toccando un volante dagli inizi degli anni 2000. La cosa però non mi agita, anche se mi incarto un attimo con il cambio automatico. :D
Dopo un pranzo a base di panini e pizza ci concediamo un paio d'ore di relax in camera prima di andare alla ricerca di un laghetto dove incontriamo un orsetto e diversi cervi.
Cena tranquilla al Lodge e meritata ninna. :D

Nessun commento: