venerdì 1 febbraio 2008

30 e 31 gennaio 2008...



Sempre Washington e i suoi monumenti. La casa bianca è più piccola della mia, il Lincoln Memorial è carino, ma non aspettatevi cose assurde e soprattutto è fascistissimo, lui poggia le braccia su due fasci e ci sono aquile un pò ovunque.
Sono stato, sotto consiglio di Errico, allo Spy Museum, ben fatto e interattivo, puoi anche consultare i nomi delle madri delle più famose spie e indovinate che nome non appare mai? :D
Preso dalla fame mi sono fermato in un posto che pareva fare calzoni, contate che al secondo morso ho buttato tutto... :(
Il cibo fa proprio schifo qui, a meno che non si vada, sempre sotto consiglio di Errico, in un ristorante francese conosciuto. Ho mangiato zuppa di cipolle, un secondo di carne e del purè, il tutto con della Stella Artois, il vino sapeva di tavernello a tavoli di distanza. Per chiudere due bei pastisse e passa la paura, e non ho neanche speso tantissimo.
Ora voglio dire una cosa, io posso volere un bene dell'anima ad una qualsiasi donna, ma quando ti vedi passare davanti la Susi, sempre quella del quesito, solo col culo mille volte mejo, come puoi evitare che una parte dei tuo corpo non assomigli immediatamente al dirigibile goodyear?
Probabile la mia prossima tappa sarà New York, dalla quale poi mi muoverò per andare in visita ad Amy ed Errico. Andare a Ny un pò mi spiazza e ho capito perchè, perchè è l'ultima tappa... quella prima di tornate, e pure se mancano giorni e giorni la cosa me prende un pò così, assaporo un pò la fine del viaggio e bene non me pia sicuro... anche se stare lì domenica con la squadra di della città che si gioca il superbowl male male non me pia... :D

Oggi 31 giornata tranquilla, lavanderia (le lavanderie a gettone mi mancheranno da morire), supermercato.

Scenetta di poco fa con la tipa, parecchio Daphne di Scooby Doo, dell'ostello:
"che per caso vedi lost stasera?"
"oh, si, inizia alle 8..."
"ah, non so', dice 8/7c, non so' che significa..."
"aspetta controllo, si, alle 8... mi sa che la prima è un riassunto, però alle 7.40 cucino, alle 8 me lo vedo..."
"ok, torno per le 8..."

Bella.

Ps: Simò qui è pieno de scoiattoli, vedi un pò te che poi fa... :P

1 commento:

Anonimo ha detto...

spiedini di scoiattolo... yuhm!
solo controlla prima che non sia vietato. :]