martedì 12 febbraio 2008

Il futuro...

Negli scorsi giorni ho incontrato diversi amici e persone che avevo lasciato alla partenza.
Alcuni mi chiedono cosa farò della mia vita adesso, mi chiedono, o danno per scontato, che mi troverò un nuovo lavoro, cosa ho deciso di fare... ed ogni volta non sò che rispondere... non voglio un lavoro, non del tipo che mi ha ucciso per anni e anni almeno, e non sò cosa farò della mia vita... vorrei solo limitarmi a viverla e a vedere che succede... non penso sia voler troppo, no?

3 commenti:

sumono ha detto...

bella silvano...
siamo sulla stessa barca!!!!!

Emilio+ ha detto...

bentornato silvaaaa!!!la sorpresa l'hai fatta a tutti :)!!
e soprattutto auguri di compleanno e per tutto il resto!!!!!

Anonimo ha detto...

no, non è chiedere troppo. abbiamo discusso parecchio in passato su questo argomento ma ognuno di noi aveva le sue buone ragioni. in sostanza se ce la fai ad andare avanti, e la cosa ti fa bene, allora continua, nella vita non ci sono regole definitive ed universali. Stay Hungry. Stay Foolish.