lunedì 11 febbraio 2008

8 febbario 2008...

Non sò come mai stanotte non riuscivo a dormire... mi sono svegliato alle 3 e ho ripreso sonno, dopo partite e partite con Ds, solo verso le 6.
Doccia, borsa e si parte per tornare. Metro infinita fino al JFK, l'aeroporto internazionale, ma anche il più lontano da Manhattan.
Il ritorno non mi prende benissimo, ma penso sia impossibile farsela prendere pienamente bene dovendo abbandonare, anche se momentaneamente, un'esperienza del genere. Alla fine sono stati poco più di 70 giorni, e non 85 come preventivato, ma va bene così ed è anche bello così, senza problemi, pochi rimpianti ed emozione di tornare a casa. :D

Non sò cosa succederà ora, non sò cosa mi aspetta, non sò ancora cosa mi ha portato questo viaggio... così come non sò se questo blog finirà qui o continuerà, devo capire se ha poco senso continuarlo o meno, non lo sò, non ho voglia di pensarci ora, e vedrò quello che succede.

Grazie per esserci stati e per essrci, un bacio a tutti.

3 commenti:

Pluto ha detto...

ecco perche ieri mentre tentavo di chiamarti il tuo cellulare era chiuso. stammi bene! a hug

Anonimo ha detto...

continua a scrivere, magari fatti un altro blog, ma meglio scrivere.

Anonimo ha detto...

Bentornato!