lunedì 11 febbraio 2008

7 febbraio 2008...




Se dicessi cosa penso di Cloverfield mi spetterebbero 92 minuti di applausi...
Era da parecchio che non vedevo un cagatone del genere, protagonisti indistruttibili, nemici zainetto ed una mancanza totale da parte del regiasta e/o montatore di capire quando è giusto finire un film. Il tutto condito con ricchi $11.50 di biglietto, il più costoso che ho pagato qui, ma uno è a Time Square... :/
Per il resto tutto ok, ho voluto eccedere un ultima volta concedendomi un pranzo da Wendy's e ho finito di comprare le cose per le persone a cui porterò qualcosa. La borsa grande esplode, sopratutto per il regalo di Italia e per il 7 volumi di Zits che ho comprato. L'altra borsa anche chiede pietà, vediamo come mi organizzo domani, già ho messo alcune cose nella busta dello Star Trek Experience, e speriamo bene anche perchè mi tocca una ricca corsa in metro prima dell'aereo, l'aeroporto è quello lontano il JFK.
Al momento nulla di che, fra poco mi godo un paio di puntate di Friends e stasera penso Lost e ninna.

Domani è l'ultimo giorno in cui mi sveglio negli USA... per ora... ;)

Nessun commento: