martedì 5 febbraio 2008

3 febbraio 2008...



La giornata inizia assurdamente tardi e con la partita in diretta della Roma, che a casa pur potendo non mi sarei mai visto e che forse era meglio che non vedevo. :(
Ero deciso a vedere il super bowl da hooters, peccato che mi ricordavo che era alle 15, ma per il fuso orario qui era alle 18.
Mangio lì e la cameriere rompi palle mi guarda male quando chiedo una brocca di birra, poco più di tre pinte. Alla fine mangio bene, spendo forse troppo e mi scordo del passaporto hooters. :(
Comincio ad avere problemi con una delle carte di credito, domani chiamo la banca, spero di non aver cannato i calcoli siccome è una ricaricabile e che non sia già esaurita.
Cammina cammina mi trovo al Madison Square Garden e decido di fermarmi in un pub lì vicino per il super bowl.
Posso dire che bello, lo dico. Una delle partite di un qualsiasi sport più belle che abbia mai visto con la squadra di New York che si è andata letteralmente a prendere la vittoria, se avete modo vedete almeno l'ultimo quarto.
Il posto non era male e la cameriera mi riprende perchè non lascio la mancia, le spiego che la lascio alla fine, mi dice che siccome è lei a servirmi se la lascio al momento le faccio un favore perchè non è detto che dopo ci sia lei, capisco il problema e comincio a lasciarla. Alla fine mi trovo con n pinte bevute, due offerte dalla barista e un pò di pollo nello stomaco. Rincasando la metro non c'è e ne prendo un'altra che mi porta un pò affanculo, ma manco troppo. Passo da kfc che però ha solo pezzi di pollo, li provo, ma fanno cagare, ne ho lasciati la metà.
Sono stanco e non ce la faccio neanche a vedermi una puntata di Harvey Birdman (ho finalmente trovato anche il primo cofanetto, a meno di trovare roba extra per i dvd sono a posto).

Notte cari.

Ps: la libreria di una delle foto appare nella parte iniziale di un film, quale? :D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ghostbusters?

comunque sia, il rugby è uno sport favoloso, l'ho scoperto da poco e pur non capendoci quasi una sega delle regole, lo trovo molto avvincente. ne sono una prova i primi due incontri del 6 nazioni il cui risultato è stato in forse fino all'ultimo secondo.
il superbowl, poi, è l'evento elevato a potenza, molti americani vivono solo ed esclusivamente per quello, deve essere davvero uno spettacolo.
qualche nuovo spot Apple o tetta famosa durante la pubblicità? ;]

Metello ha detto...

"Alla fine mi trovo con n pinte bevute, due offerte dalla barista..."

Scusa, ma che tipo di offerte? :-)