lunedì 11 febbraio 2008

6 febbraio 2008...

Oggi New York mi ha quasi rotto le palle.
Ha tutto, è grande, ma, boh, sarà che ormai ho solo voglia di casa, ma l'aria è molto diversa da quella della California. Sembra che ogni cosa si muova a velocità e che non ci sia mai un secondo per fermarsi e guardarsi intorno. Cosa che ho notato è l'assenza totale di flipper e videogiochi, cosa che avevo trovato praticamente ovunque in California e, non so perchè, la cosa mi puzza. Che i californiani pensino troppo a trastullarsi e i newyorkesi troppo poco, non è così sicuro, ma boh, qui è tutto un casino.
Spero di aver terminato coi regali e ho preso una maglia dei Giants, i vincitori del super bowl, la cosa curiosa è che sono entrato nel negozio e quando ho saputo del prezzo ci ho pensato un attimo, continuando a vedere cosa c'era, al momento di andarmene la commessa mi ha fermato dicendomi che me la scontavano del 25% se la prendevo, a quel punto l'ho presa.
Non sapendo che fare alle 11 a Manhattan ho trovato dei cinema, che poi scopro essere fra i migliori qui, ma Cloverfield iniziava solo all'1:30, allora pranzo ad un diner dell'ottava seguito da un ritorno in camera e riposone fino alle 17:30. :D
Fra poco esco e vediamo che succede.

Nessun commento: