domenica 13 gennaio 2008

11 gennaio 2008



A circa metà della mia avventura mi accingo a lasciare Los Angeles domani verso mezzo giorno per spostarmi verso San Diego.
Tanto tempo è passato da quando ho lasciato casa, tanto quanto ne rimane qui, un tempo che sembra contemporaneamente infinito e brevissimo.
Ieri ho parlato con un ragazzo francese che può essere interessato al film, oggi una ragazza, che fa casting per modelli e attori, mi ha chiesto di visionarlo ed ancora non sò cosa ne pensa. Insomma, le onde arrivano per chi sà rilassarsi un attimo e lasciarsi andare dalla corrente.
Continuo ad essere spaventato dall'ignoto avvenire, ma forse stò anche crescendo un pò in questa pazza avventura, che diverse persone dicono coraggiosa. Non sapendo come chiamarla mi limito a vivermela e a prendere ciò che arriva.

Un bacio.

1 commento:

Lock ha detto...

John Holmes mi ha deluso, non mi aspettavo il calco di mani e piedi. grande Linda!