domenica 13 gennaio 2008

Ok, posso campare vestendomi da Uomo Ragno...



Oggi check out dall'ostello, e un pàò mi spiace che mi ci stavo abituando, oltretutto ieri open bar a $7. :)
Comunque ultimo giro per Hollywood Blv. Qui turisti turisti turisti e tipi che intrattengono vestiti da uomo ragno, jack sparrow, darth vader e altri divi del momento e passato. Arrivato al Greyhound scopro che devo attendere quasi 3 ore, così giro ancora e mi imbatto nel negozio dove potevo lasciarci veramente occhiali e carta di credito. Praticamente un negozio di costumi e action figures. Ora in Italia cose così ce le sognamo, costumi per adulti di qualsiasi cosa a prezzi irrisori, sono statoi tentato da tantissime cose fra cui un vestito da thor ($29.99), la gunblade di Squall di Final Fantasy 8 ($19.99) e la spada del protagonista di Kingdom Hearts in metallo a grandezza naturale ($59.99). Fra le altre cose statuette bellissime a prezzi che ce le sognamo, fra cui una di Samurai Jack che avrebbe fatto piagne Alessio. :D
Esco da lì a mani vuote, rimando a New York o alla prossima visita, ho sempre più forte la sensazione che rivedrò questi posti a brave, è solo una sensazione, ma tanto mi basta.

Nessun commento: