domenica 27 gennaio 2008

Gentile richiesta...

Manca meno di un mese al mio rientro, ma ieri mi è venuta un mente una cosa, forse anche perchè ho sognato di essere tornato istantaneamente a casa e mi ha preso male che non avevo visto New York. :)
Ora, non vogliate fraintendermi, ma quando torno prego parenti e amici, di evitare il cappottone di telefonare e visite, sicuro sarò scosso dal rientro, sia per il jetlag sia per il cambiamento radicale di esperienza, prego quindi tutti di attendere un mio segno, ci potrebbero volere un pò di ore, più probabile qualche giorno, ma mi serviranno per riprendermi e per capire dove sono (soffro di disorientamento quando torno dai viaggi brevi, figuriamoci questo).
Vi ringrazio per come mi state vicino e per quanto mi volete bene e sò che saprete rispettare questa piccola cosa, tanto poi se vedemo, parlamo, famo tutto, ma con calma. :D

Baci.

1 commento:

Lock ha detto...

questo significa che ci tocca sloggiare da casa tua e pagare un falegname per riattaccare la porta?
cazzo, e ora i mobili dove li rimediamo?