giovedì 3 gennaio 2008

Quesito con la Susi...

Allora, per chi non lo conosce diciano che è uno dei concorsi della Settimana Enigmistica, e sfido chiunque a non conoscerla. Nel concorso ci sono tre personaggi, io mi ricordo solo la Susi, bella gnocca bionda sempre col culo a colombrina. Non sapendo il nome degli altri li chiameremo Giorgio, per gli amici Pongio, e Silvano.
Il quesito numero 5454 è il seguente:
Avete bevuto 5 martini e non se sà quante birre e la notte dovete necessariamente espletare dei bisogni fisioligici, pur non avendo il bagno in camera, cosa fate?
Susi: quando ne ho bisogno mi vesto di tutto punto e vado al bagno in comune...
Pongio: me la tengo fino a mattina e aspetto il mio turno per espletare i miei bisogni...
Silvano: lo sai che c'è? Pensavo di avere un bagno mio e non ce l'ho.... per i piccoli bisogni uso il lavandino... è facile, apro l'acqua, la faccio, e chi s'è visto s'è visto... tanto alla fine che male fò? certo se devo collassà dopo gli N martini... vabbè lasciamo perde!!!

1 commento:

giorgio pontrelli ha detto...

quindi? l'hai risolto?!;)
gande donna la susi!