lunedì 7 gennaio 2008

6 gennaio 2008...



Stamattina mi sveglio bene, sarà che ho dormito nel letto alto di un letto a castello, e quindi ad altezza soppalco, o che c'erano altre persone e la cosa pur rendendo il tutto caotico lo ha reso un pò meno solitario, Fatto stà che mi sono svegliato meglio. Lunga passeggiata in giro con telefonata a memma e ad Alessio. Alla fine sembra tutto normale e se realizza di essere dove si è solo quando ci si interfaccia con gli amici, tipo oggi che ad Ale j'ho detto "... ah, sono arrivato a Beverly Hills...". Non vi dico la reazione di Ale. :D
Comunque ho continuato il giro, sbagliandomi e ritrovandomi un paio di volte. Domani mi sono prenotato per la visita agli Universal Studios con la gente dell'ostello. Fra poco, da quello che ho capito c'è una lasagnata a gratis e poi a scelta un uscita o una serata tutta film nella sala tv.
Avere un minimo di organizzazione non è che mi faccia schifo alla fine, mi tranquillizza un pò e mi sa che mi fermo qui ancora qualche giorno.

Un premio a chi indovina cosa accomuna Beverly Hills con l'universo.

Baci.

1 commento:

Alec ha detto...

Per chi se lo chiedesse la mia reazione è stata del tipo... "ODDIO STAI A BEVERLY HILLS MA TE RENDI CONTO??? ALLORA MO BECCHI JACK BLACK E TE POI PIJA UN TRAMEZZINO CO TARANTINO!!!" e come du scemi se semo tajati co la storia del tramezzino co tarantino!!! :D
Bellà Silvà grazie della chiamata ce voleva propio no?