mercoledì 16 gennaio 2008

15 gennaio 2008...





Oggi ancora San Diego.
Sono arrivato in città di buon ora e mi sono subito diretto verso lo zoo.
Devo dire che è benissimo organizzato, con decine e decine di tipi di animali e di razze. Ci vogliono ore per vederlo tutto, anche se dopo un pò viene voglia di prendere un'arma semi automatica e sterminare tanta fauna tutta insieme. :D
Insomma fico, ma troppo tutto insieme.
Ritornato alla downtown ho comprato un nuovo paio di scarpe, quelle portate dall'Italia hanno fatto la fine del sorcio, queste, $30, sembrano andare, una pacchia oltretutto il negozio che arrivava fino al 50 di taglia e aveva un vasto assortimento.
Prima di rientrare mi sono fermato da Hooters, le cameriere non erano belle come quella di Santa Monica, ma mi ha servito una in cinte, vuoi mettere che perversione? :D

Alla prossima...

3 commenti:

giorgio pontrelli ha detto...

daje silvà! pure lì già hai colpito!!!:)

Pluto ha detto...

eh gia quell altra, un mix brasiliano-messicano-irlandese, era meglio

Mella ha detto...

Quel negozio di scarpe m'avrebbe fatto comodo qualche anno addietro. Prima che dimagrissi, portavo la 46/47 e trovare queste taglie era più difficile di quanto lo sia oggi. Ora sono sceso a 45, però ho conosciuto un ragazzo (magro) che portava la 49 1/2! Le comprava sempre all'estero, qui non le trovava...