sabato 5 gennaio 2008

4 gennaio 2008...

Giornatina un pò così...
Mi sveglio tardi dopo aver sognato che ero tornato a Roma, in aereo incontravo Emilio, e ci rimango un attimo quando mi trovo nella stanza d'albergo. Rimango in stanza praticamente tutto il giorno, stanco dai giorni precedenti. Oltretutto è il secondo giorno di pioggia consecutivo, il che limita non poco gli spostamenti a piedi. Esco per mangiare, rientro e mi rimetto a dormire. Ora alle 21:36 rifletto se uscire in questa ultima mia serata San Francischina o farmi tutta una tirata sotto le pezze fino a domani.

Non è che me stà a prende male il viaggio, boh, forse è solo che sono nella stessa città da una settimana, e probabilmente è troppo. O forse si avvicinano i 40 giorni dalla partenza, quando, secondo chi se ne intende, si realizza veramente il cambiamento di qualcosa. Boh, non lo so, o semplicemente uno non è che può stare a palla per 3 mesi di fila, no? :D

Comunque domani si riparte alla volta di Los Angeles, e vediamo cosa porta quest'altra città.

Un bacio ai pupi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salutame Lebowski

Emilio+ ha detto...

tieni duro silva!!ma te l'ho dati un paio di numeri almeno?