venerdì 25 gennaio 2008

23 e 24 gennaio 2008...





Sono un paio di giorni che la prendo come va.
Ieri sono stato all'HB, brutta copia di quella di monaco, e poco altro. Ho riposato.
Oggi mi sono svegliato presto e mi sono riaddormentato.
Verso le 3 sono uscito volendo andare al Madame Tussaud e così faccio, peccato che sono già andato a quello di Londra e qui ci stò veramente manco un quarto d'ora. :(
Non era brutto, ma molto piccolo.
All'uscita vado ad una steak house. Ora, da quando sono qui ne ho provate 3, due medio economiche e una costosa. Alla fine quella dove ho mangiato meglio è l'Harley Davidson e comunque tutta sta' differenza nella qualità della carne non l'ho trovata, vabbè non la mangio al sangue quindi forse è quello, ma allora perchè pagare di più?
Tornando verso l'albergo sono passato al Planet Hollywood e voluto assistere alla ressa della Premiere di Rambo. Tanta gente in fila accalcata e vedè le mignottelle di miss america, ragazze bellissime che chiamavano le miss e dicevano che erano bellissime. Varie celebrità, io conoscevo solo lo scopa torte di American Pie. Dopo un ora e mezza me sò rotto le palle e me ne sò annato, di lo a poso sarebbe arrivato Sly, che però avrebbe beffato metà del pubblico presente non passando per tutta la passerella. Anche qui non capisco perchè gli americani si prendano così
sul serio, cioè sei Stallone? Ormai penso che da perdere hai proprio poco, e allora cazzo, alla Premiere di Rambo fai partì la musica di Rocky e presentate vestito da Giudice Dredd, no?
Bah... Torno in albergo e penso alle prossime tappe, mando un paio di mail per capire che fare e per capire se riesco ad incastrarmi con un paio di persone verso New York, pare comunque che per andare da quelle parti la prossima tappa sia per forza Denver, cazzo di cucciolotto verde senza età...
Poco altro, mi è arrivata la news di un probabile restiling del sito di Apollo del quale non mi occuperò io e da un paio di giorni ho eliminato patate fritte e bibite gassate, cosa quasi straordinaria qui.

Alla prossima.

2 commenti:

Lock ha detto...

ok, ora ce l'ho fatta davvero. letto tutto. :]

Anonimo ha detto...

nooo SLY...il mio mito...ma porco il suo dio e de rambo 90....cazzo pero la scopa me sa che era da paiura e pure er flipper...ao si vai a denver ricordate de fa un salto all'overlook hotel pe vede come stanno jack torrence e famiglia...bella sirva'!!!