giovedì 3 gennaio 2008

Volevo i pantaloni...

Dei 4 pantaloni che mi sono portato ne sono sopravvissuti al momento 2.
Per chi non lo sapesse le mie cosce fanno invidia alla mortadella allora cavalcata da Valeria Marini (grazie Emilio) e quando cammino strusciano fra di loro provocando attrito e distruggendo ogni tipo di pantalone da uomo creato. Quando si rompono c'è poco da fare se non farli aggiustare, ma aggiustata dopo aggiustata comunque l'usura è quella che è. Insomma mi servivano 2 paia di pantaloni per sostituire quelli andati, che presto andranno nel bidone, anche se spero di trovare un centro dove regalali per un utilizzo futuro. Mi spiace un pò per quelli mimetici, ma sono quelli ridotti peggio, li ho da anni ormai, e penso di ritrovarne un paio. Comunque sono andato ad un negozio chiamato "Rochester Big & Tall", il nome mi fa sorridere non solo perchè è un pò come se da noi ci fosse un negozio chiamato "Grande e grosso", ma anche dal fatto che riporta il nome della città dove andrò a trovare una mia amica. :D
Comunque qui compro 2 paio di levis, o livais come dicono qui, a $55 l'uno, schivando il paio da $88 che mi voleva ammollare la commessa. Insomma tipo 80 euro per due paio di levis che spero non durino da natale a santo stefano.

Per il resto ho cambiato hotel e, tipo a mezzo miglio di distanza, la zona è più tranquilla e ci sono più ragazzi, sarà che mi avvicino all'università. Ho pranzato ad un baretto carino con musica dei Beatles. La stanza è piccola e il bagno è in comune, ma il posto sembra pulito, il che mi abbasta. Come si vede dalla foto ho anche rimediato il numero di novembre del Time con le migliori invenzioni del 2007. :D

Alla prossima.

1 commento:

Emilio+ ha detto...

quando hai bisogno di qualche nome sai a chi chiedere:D!