lunedì 21 gennaio 2008

Viva Las Vegas!!!



Arrivo, dopo ore di Greyhound, a Las Vegas, Nevada.
La città mi accoglie con luci e casino, passo per l'ingresso principale ed è come una stazione termini per il gambling. Cerco di raggiungere l'hotel a piedi, ma è impossibile e prendo l'autobus.
Mi perdo e non capisco dove sono e decido di scendere al Caeser Palace.
Diversi tizi in strada mi danno figurine di donnine con prezzi in dollari e numeri di telefono. Ora, io non sono mai andato con "accompagnatrici", però qui l'offerta parte da $35 e ci sono 2 (due) mega gnocche insieme per un'ora a $200, non sò se resisterò. (Per il mio grillo parlante, non quello SCRIVI A-C-Q-U-A, personale che ogni volta mi stronca voglio dire che metterò 3 goldoni e che starò attento, giurin giuretta. :D) Una decina di minuti più tardi trovo il mio hotel, che è un classico hotel a piani, quelli alla my name is earl (lì giù è iniziata la seconda serie?).
L'albergatore è gentile e simpatico, mi da la stanza e mi ritiro a riposare, oltretutto il letto è tipo un quadrato di 2 metri di lato, qui si che si dorme da re. (Battuta capibile in inglese perchè il tipo di letto si chiama King, pensate hanno anche il modello Soldatino e quello Dartagnà)
Ora mi godo della birra mentre in tv danno Family Guy (I Griffin).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A freesbee!!!
il turco m'ha parlato del tuo viaggio-blog e non ho potuto fare a meno di dargli un'occhiata nonappena m'hanno attaccato l'ADSL (cioè adesso).
ora non ho tempo di leggere i vecchi messaggi che hai lasciato, ma stai certo che me li leggo appena posso.
intanto divertiti, 'tacci tua, e portaci qualche present...tipo quei bigliettini con numero di telefono di cui parlavi...chi lo sa che anche da qui non si possa chiamare qualche gnoccona... ...ops, vado che monica sta affilando i coltelli!

caca più che puoi! :-D
er maremmano_

Anonimo ha detto...

occhio silvà che a peo in vacanze in america gli facevano vedere il volantino co una figa e poi era un cesso:
questo non è il pezzo esatto peròrende l'idea

http://www.youtube.com/watch?v=P-E5wqaf2-g&feature=related

Pluto ha detto...

vedi di fare il bravo che poi non ti fanno piu entare da Hotters :)