martedì 22 gennaio 2008

21 gennaio 2008...





Mi sveglio con un forte mal di testa che mi accompagna per buona parte della giornata.
Esco alle 2 e mi dirigo a sud. Passo all'Hooters, compro dei gadget, ma non mi fermo a mangiare per la troppa folla. Mi reco all'Excalibur, a tema cavalleresco, e mangio in un posto chiamaro Dick's dove i camerieri trattano male la clientela. La cameriera con me è gentile, forse perchè sono italiano e non vuole che mi prenda a male qualche cosa che non possa capire. Ordino una bistecca, non è male, ma costa troppo e lascio solo poco più di un 5% di mancia, di solito si lascia il 15. La cameriera quando vado mi dice "portami con te". Bah, valle a capire. Vedo il Luxor da fuori, come l'MGM e visito in New York New York. Mi fermo poi in una salagiochi e mi trastullo un paio d'ore, il flipper dei Sopranos non è male. Quando esco è notte e torno verso l'albergo per prendere la giacca e riesco. Mi dirigo a nord e visito un altro albergo. Praticamente tutti hanno il casinò e un centro commerciale. Perso nella parte negozi mi guardo in alto e vedo il cielo. All'inizio non faccio mente locale e penso che sia all'aperto, poi mi ricordo che è notte e capisco che è un soffitto dipinto e illuminato per sembrare l'alba, una cosa pazzesca. Passo per il casinò, ma non riesco ancora a capire il gambling, il gioco d'azzardo insomma. Vedo gente che inserisce dollaro dopo dollaro in slot machine, tavoli e tavoli di black jack, ma non capisco cosa ci provino, forse è solo l'illusione di poter vincere denaro. A zonzo decido cosa farò nella vita, svolterò col film o cose del genere e avrò abbastanza soldi per non lavorare più nel modo tradizionale del termine, anche se mi hanno insegnato a pensare che comunque avrò sempre tutti i soldi che mi servono. :D
Sono stanchissimo e ho mal di gola da un pò, domani devo trovare per forza un rimedio...

L'auto dello Utah è un omaggio ad Ale, anche perchè non sò se riesco a passarci... :D

Nessun commento: