domenica 6 gennaio 2008

5 gennaio 2008


Dopo un rapido check-out dall'albergo dove ero mi sono recato a passo svelto alla stazione degli autobus per partire per Hollywood.
L'Ipod Touch mi ha miracolosamente accompagnato per quasi tutto il viaggio, a parte quando mi sono incantato a vedere un campo di grano lungo non si sa quante miglia.
Arrivato a Hollywood mi accoglie una città lucente e piena di luce, ma mi accorgo preso che l'ostello dove pensavo di dormire è parecchio più lontano di quello che sembrava e mi faccio oltre un'ora di cammino, di cui gran parte sotto la pioggia, prima di approdare in un posto frocissimo, quello che mi ha fatto il check in era un negro con stivali bianchi che parlava in francese con un altro negro. Il posto è economico, $20 a notte, ma mi tocca una stanza da 6, di cui altre 4 sono impegnate, e un letto a castello. Alla fine chissene frega, ma fatto i giretti turistici cambio locazione e me ne trovo una più piacevole.
Penso che domani farò il giro panoramico e lunedì vado agli Universal con l'organizzazione dell'albergo, ho pagato per fare il check out martedì e quindi ci stò. E poi chissene, alla fine anche questo fa parte dell'avventura, no? :D

Ma Braveheart è o non è uno dei film più coatti della storia del cinema? Lo stanno vedendo qui nella sala della tv e tutti lo prendono per il culo. :)

Nessun commento: