domenica 27 gennaio 2008

26 gennaio 2008...





Oggi sono andato alla Star Trek Experience.
Bello. Arrivo verso l'una e la prima cosa che faccio è pranzare al Bar di Quark. Prendo un mini cubo borg come aperitino, una bistecca Capitan's Cut, una birra romulana, naturalmente blu, e una Klingon Blood. Come prima cosa faccio il backstage, il tipo che ci scorta è simpatico e ci spiega come funge il tutto, vediamo le camere di teletrasporto, la plancia, il tutto è emozionante per un patito come me. Sul book scrivo "grazie di tutto, il capitano della apollo 54." e lascio il sito. :D
Dopo comincio l'experience. Teche e teche di oggetti, cose che un feticista leccherebbe. Partecipo alle due attrazioni, una sui klingon, l'altra sui borg. Quella dei klingon è bella, con tanto di navicella con pistoni idraulici che simula il volo, non capisco come facciano a dare il senso della velocità con quei minimi movimenti. L'attrazione borg non è male, ma dopo aver visto Terminator 2 in 3D tutto il resto sembra una demo. :D
Nello shop ho comprato la maglia che vedete in foto, che se sapevo calzava così ne prendevo otto. C'era anche la classica maglia americana "I am with the stupid" con la freccia con però scritto "I am with the illogic", peccato non c'era la taglia.
Ora riprendo un attimo fiato, mi bevo una meritata Bud Light e fra poco riesco, cosa ci può essere di meglio se non terminare la propria esperienza a Las Vegas con il musical ispirato ai Monty Python? Oltretutto quando paghi il biglietto la metà? :)

Domani comunque parto, e ci potrebbero essere cambiamenti dell'ultim'ora sulla destinazione.
Come si diceva in Amici Miei "lo zingaro quando gli jira, jira...", così io, non ho un itinerario e posso permettermi di cambiare idea, ma vi aggiorno quando arrivo alla prossima destinazione.

Bella.

1 commento:

Lock ha detto...

viva gli aperitini! :]