mercoledì 30 gennaio 2008

29 gennaio 2008...





Mi sono svegliato tipo alle 14... ho dormito una cosa come 20 ore, cazzo se ne avevo bisogno.
Per il resto poco e nulla, ho mangiato da hooters e la cameriera era carina e simpatica. Avevo la maglia di Halo 3 e mi ha chiesto se mi piaceva, abbiamo parlato un pò del wii e di guitar hero. Mi ha chiesto che faccio nella vita e vuole che giovedì torno a fargli un ritratto, ma tornerò? Mi ha anche dato il passaporto hooters che va timbrato ad ogni hooters entro l'anno e se ne collezioni 25 differenti partecipi all'estrazione di tipo $25'000 e ti danno una carta vip che non sò che vale, che devo fare, me tocca andare in 25 ristoranti diversi, poi mò che apre in Italia... :D
Per il resto ho camminato un pò, ho cercato di andare alla casa bianca ma non era illuminata e sono tornato all'ostello, poco altro.

Ps: qui c'è Baffetto e riporta una targa con l'indirizzo di Baffetto a Roma, che faccio, ci vado? Oltretutto mi si offre un facial a soli $45... sò indeciso... :D

4 commenti:

Pluto ha detto...

cavolo. a saperlo prima avresti gia un bel po di timbri sopra !

Mezzapippa ha detto...

ma facial nel senso di bukake? ma vacci al volo dal baffetto! :]

Mezzapippa ha detto...

nel caso non abbia ben presente cosa sia un bukake mi permetto di citare qui un passaggio della wikipedia spagnola che è sempre una spanna sopra le altre:

"Bukkake es un género pornográfico y una práctica de sexo en grupo, donde una serie de hombres toman turnos para eyacular sobre una persona arrodillada, ya sea mujer u hombre. La práctica tiene fuertes connotaciones de humillación sexual. Por lo general, al finalizar la persona sobre quien se eyaculó se traga el semen, vaciado previamente en un vaso u otro elemento similar."

http://es.wikipedia.org/wiki/Bukkake

Anonimo ha detto...

cazzo ero io, ma loggato con l'account per cazzeggiare. :]