venerdì 4 gennaio 2008

3 gennaio 2008...


Oggi qui pioveva, ma non mi sono comunque arreso ed ho continuato l'esplorazione della città recandomi verso un interessante museo delle scienze, il quale però era stracolmo ed era quindi inutile entrarci, il bello era provare tutte le cazzatine, se ce stà mezz'ora di fila per ogniuna se affitta domani...
Anche oggi avrò camminato ore e mi è venuta in mente una considerazione: "... san francischesi, ma stè colline, ce sevono o non ce servono, ce piaciono o non ce piaciono, no, perchè se ce piaciono allora le voglio tutte verdi, me ce vojo sdrajà, ce vojo al limite fa i pic-nic, ma se non ce servono, e secondo me non ce servono, spianamole. Ah! Voi mette potè annà a piedi ovunque senza fasse er culo a strisce?"
Al ritorno all'albergo mi ferma il tipo che mi ha dato la stanza ieri e mi dice che, essendo il letto rotto, mi avrebbero cambiato di stanza. Ora, sinceramente io non sò se il letto era rotto o meno, ma comunque era messo insieme col pongo, cosa che data la mia mole è come far sedere la Cosa su una sedia di paglia. La nuova stanza è più grande, il letto è comodo e solido, unico cazzo è che da sulla strada e quindi mi becco i rumori, ma stica, costerebbe tipo $20 in più a notte e me l'hanno data allo stesso prezzo.
Mi è anche arrivata una mail dalla tipa conosciuta in Alaska, mi chiede dove sono e vuole rivedermi. Ora, la cosa mi può far piacere, anche se spero non mi ostacoli nel viaggio, che comunque è un viaggio senza mete prestabilite, quindi tutto si può cambiare... insomma, vedremo in corso d'opera.

Baci.

4 commenti:

Pluto ha detto...

la tipa vuol capire se italians do it better :)

Anonimo ha detto...

Ricorda la frase del padre di Caruso Pawscosky (o come cavolo se scrive): Caruso... strappale le mutande!!!

Anonimo ha detto...

Oh! La prima delle tre foto.... spiccicato ad uno dei garage di San Fierro!!!! :)

Buon anno Silvà.

Emilio+ ha detto...

è come fare entrare la cosa nella macchina di batman!solo stan lee in una puntata dei simpson c'è riuscito :D!!
Cmq se fossi in te entrerei in una cosa ;)