lunedì 3 dicembre 2007

1 dicembre 2007

Oggi è stato il grande giorno della proiezione e tutto non poteva andare meglio di come è andato.
il pubblico era pronto e divertito dal nostro piccolo film italiano, molte domande e molti complimenti.
fra le tante una di un certo Bob che mi ha chiesto quanto il personaggio di Bobby Joe rispecchiasse il mio carattere, una di quelle domande che si fa agli attori veri. :D
ho visto poi un film sul nazismo di un pagliaccio che deve fare una rappresentazione per hitler ben realizzato e recitato.
nel pomeriggio ci hanno spostato ad un bed and breckfast più vicino al centro cittadino. è la classica casa americana a due piani, è accogliente, ma non ricca come la camera che avevo in albergo, ma sticazzi.
Mark continua a scortarci in auto e di porta a questa e a quella proiezione apostrofando spesso chi gli capita con la parola cacacazzi che ha imparato prontamente da noi.
il mio inglese migliora e riesco quasi a seguire discorsi complessi, anche se dopo un pò perdo la concentrazione e vado in pappa.
infine stasera abbiamo mangiato ad un grosso diner dove ho preso un doppio cheeseburger con bacon che non finiva mai e ho parlato con un ragazzo di origine italiana che lavora per la Rockstar Games in Californina che mi ha dato un sacco di dritte su come valorizzare il film nel migliore dei modi e che mi ha fatto promettere che lo andrò, volentieri, a trovare quando passo di lì.

1 commento:

Lock ha detto...

Cazzo ma c'è pure Luca li? Mica me l'avevi detto!!!