giovedì 20 dicembre 2007

Cena del 19 dicembre...

Quella che immaginavo una noiosa cena con mamma e figlia si è rivelata una simpatica cenetta in un ristorante di lusso. Incontro oltre a Bridget la madre, il patrigno ed il figlio tredicenne. Le confersazioni vertono quasi sempre su domande che mi fanno e che o riguardano l'italia o riguardano il mio viaggio, ma poco male, sono in ballo e ballo. Cena sontuosa che è costata al patrigno circa $350, ho chiesto se potevo aiutare mi ha detto che ero ospite, meglio.
Scoprio che il figlio di Bridget va dal padre per le feste, un pò mi spiace perchè qualche bella accanita all'xbox non me avrebbe fatto schifo. Oltretutto parlando scopro di essere molto più vicino alla cultura del figlio che a quella della madre o dei nonni. Cazzo ci passiamo 10 anni con Bridget, possibile che vivere gli anni 80 in maniera differente possa influire così tanto? Neanche sa chi sò i Massive Attack, ma gli ho promesso di fargli un cd, su certe cose non transiggo. :)
Domani vengono a prendermi alle 12 e si va a Bend, riesco a ricordarlo solo se mi concentro su futurama, incontrerò anche il fratello di Bridget, e la famiglia di Kara, l'altra filmmaker.
Se non mi leggete per un pò non preoccupatevi, è che non sò come sarà la situazione internet lì.

Baci.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A Silvà TRANSIGO con una sola G
Anche i meglio sbagliano

Anonimo ha detto...

comunque 15 dollari sono 10,50 euro che a roma non metti le zampe sotto al tavolo permeno di 17..
mi sovviene poi uno stornello:
"bona la madre bona figlia..."

giorgio pontrelli ha detto...

ti sei fatto du' fiorentine a portarvia!?!?:)
G.

Anonimo ha detto...

Daje sirva'...faje male...semo tutti co te...metteje la situazione in mano!!!