mercoledì 19 dicembre 2007

Mi hai fatto una foto?

Oggi è la seconda volta che me lo chiedono, chissà che cazzo di paura hanno.
Il culmine è stato uno che mi ha chiesto di vedere la foto. Ora, io conosco non benissimo la lingua se no la risposta da dare sarebbe stata "brutto stronzo di etnia sicuramente poco ariana, posso mostrarti la foto che ho appena fatto, ma c'ho confermerebbe solo che sei il coglione che sembri essere...", purtroppo non la sò, sò solo che asshole è stronzo, non avrei potuto completare la frase.
Comunque ho mangiato bene ad un birrificio, solo che come te siedi a tavola, a meno de stà da mc o similari te partono almeno 15 dollari... vabbè, sticazzi.
Più tardi incontro Bridget, una delle due filmmaker e andiamo a cena, c'è pure la madre, ma stica. Ho anche cambiato stanza e me ne hanno data una col letto matrimoniale, vorrei capire perchè se sò svejati mò a tirà fori stà sciccheria... :D

Nessun commento: