mercoledì 5 dicembre 2007

Cibo spazzatura...

Oggi ho capito la vera differenza fra cibo e cibo spazzatura.
Non è troppo in quello che si mangia, ma nelle materie prime con cui è preparato il piatto.
Oggi ho mangiato ad un fast food alla stazione degli autobus della cittadina, ho preso lo stesso piatto che avevo preso un altro giorno ad un pub: un bacon cheese burger. Il problema è che però non aveva alcun sapore e le patate annesse erano crude, però costava quasi la metà di quello del pub.
Ecco la vera differenza. Quindi qui, come forse in tutti gli altri posti del mondo, bisogna diffidare dalle cose che costano poco, risparmiare 4 dollari per mangiare merda non ne vale la pena.

A parte questo ho passato un pò di tempo al piccolo centro commerciale della downtown e se non me fermavo compravo il mondo. Ale, la prossima volta obbligami a prendere la borsa grande, così non sarò costretto a comprarne un'altra... :D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti scrivo solo un nome...
DIEGO! ;-)

Anonimo ha detto...

Te l'hanno gia' detto: "tach mi!"???

Sei fantastico!

Anonimo ha detto...

Ao tra l'altro co alimena stavamo a pensa che se semo scordati a chiedete se ce lassavi le chiavi de casa a..... :))))))))) daje sirva' datte da fa