giovedì 13 dicembre 2007

11 dicembre 2007

Mi sveglio verso le 18 e ci capisco poco.
Faccio strani sogni ultimamente, ma penso sia dato anche dal fatto che sono qui e che non sono abituato a fare tutte stè cose di solito.
Ho fatto un giro per Seattle e la sera diventa tranquilla e vivibile. Ogni angolo di strada però c'è qualcuno che te chiede spicci, assurdo un homeless che chiedeva spicci e fra le sue cose aveva anche un cabinet di un computer.
Ho trovato una sala giochi come l'ho sempre sognata, con tanto di cabinati, anche se non originali, di Galaxa e Millipede, affiancati dagli ultimi titoli, roba che a Roma se la sognamo. Il cibo è sempre strano, ho provato a cenare in un diner in stile 50s, ma era chiuso e ho preso un panino al Subway. La cosa terribile è che appena mangio devo andare in bagno, e ce vado non se sa quante volte al giorno, per fortuna i bagni dei locali sono puliti e accessibili tranquillamente. Tornando in albergo ho preso il dvd di Jay e Silent Bob Strikes Back a poco più di 10 dollari (lo so devo smetterla de comprà se no non me riesco a portà la borsa con me, ma troppo me stò a regolà), dei biscotti e una birra ad un posto che non ha nulla da invidiare al Quikstop. La cosa strana è che non se pò beve, non se possono mostrà alcolici e poi una Corona da tipo 75 cl costa 3 dollari. :D
Serata tranquilla nella camera in preparazione della giornata di domani. Tutto in torno computer Apple, sia laptop che fissi, queste si che sono ottime scelte. :D

Nessun commento: