domenica 30 dicembre 2007

29 dicembre 2007





San Francisco mi accoglie con una sfilata contro il comunismo cinese da parte della comunità della locale chinatown. Dopo una breve ricerca all'ufficio turistico trovo un albergo ad un prezzo abbastanza regolare e lo prenoto, pagandolo senza neanche averlo visto. Mi trovo così in un classico motellaccio americano, diciamo quello dove vive Earl di My name is Earl, o quello dove la gente va a scopà in un classico film americano.
La stanza è pulita e confortevole, nonchè identica a quella di Earl. :D
Ovunque ci sono specchi e non vi dico neanche quanto fanno risaltare quanto sò na busta, non puoi far nessun movimento senza vederti allo specchio. Potrei denunciare la michelin per sfruttamento dell'immagine. :/
Qui la popolazione è mista e si incontrano spesso persone di colore o messicane, che però da quello che ho capito sò un pò i napoletani degli Stati Uniti. Mi riposo un paio d'ore e a sera decido di fare un giro. Finalmente trovo una città che di sera è illuminata come mi aspettavo ogni città americana. L'aria è più tranquilla delle altre città già visitate e mi faccio un giro tranquillamente nelle strade.
Mi ritrovo poi in camera con una cena da burger king e delle birre, domani vedrò di capirci un pò di più.

Ps: mi spiegate perchè sullo Scottex che ho comprato ci stà il facciotto di Craxi? Sono pazzi questi americani...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A sirvà, so daniele, ma che te magni solo l'hamburger? te so venuti li brufoli!! almeno in foto!!

giorgio pontrelli ha detto...

infatti..che ci fa craxi sullo scottex???
vuoi vedere che è ancora vivo e ha intrapreso una nuova cariera politica?
G.

Anonimo ha detto...

La foto non ti rende giustizia,sei molto più bello e magro,davvero

giorgio pontrelli ha detto...

a ecco!
la x è l'anello di congiunzione!:)
G.

ps
finalmente hai tolto il "èqufcnoiu" che ogni volta mi sbagliavo!;)

Emilio+ ha detto...

ahahahhaha!oddio riportalo lo scottex con craxi!!auguroni silvaaaa!!

Lock ha detto...

si, non buttarla la busta dello scottex!