giovedì 13 dicembre 2007

Moore Hotel...


Alla fine dopo ore sono tornato al primo albergo dove avevo visto e ho preso una stanza con bagno.
Il posto sembra uscito da uno da pulp fiction, i muri sono crepati e dalla finesta de vedono palazzi mezzi crollati.
Se sirene e il rumore di autobus riecheggiano forti. La stanza sembra pulita ed il bagno e' accettabile.

Alla fine sticazzi me serve solo un buco dove riposare. C'è anche il solito televisore con una secchiata di canali inutili.
La città, per il poco che ho visto è strana, o forse ero abituato male io con Anchorare.
Qui la povertà è tangibile e ci sono homeless sparsi un pò ovunque.
Mi devo oltretutto abituare alla multietnia della popolazione, ad esempio stamattina quella che pensavo fosse una zingare che mi chiedeva se andavo a downtown si è rivelata un'infermiera e mi ha indicato l'autobus da prendere.
Ho visto il mercato della baia e ci sono granchi grossi come palloni da calcio che aspettano solo che qualcuno li mangi, cosa che non farò io. :D
Un pò ovunque negozi di musica o inneggianti ai miti nati qui e artisti di strada molto bravi.
Insomma mi devo un attimo ambientare e, sopratutto, me devo fa un riposino se no oggi stiro.

Nessun commento: