martedì 25 dicembre 2007

ENNE A TI A ELLE E...

Questa mattina ad un'ora indecifrata sono arrivato i parenti per aprire i regali di natale, io dormivo, mi sono alzato alle 8:30 in tempo per lavarmi i denti e andare a casa della madre di Kara. Qui colazione all'americana e regali, io non ero previsto, ma mi sono beccato un numero della rivista Mad, una silly putty, un mazzo di carte da poker di winnie the pooh e un chit coltellino multiuso/bussola/lucetta tascabile. :D
Alle 12:30 eravamo già a tavola per il pranzo che si è rivelato meno gustoso per il palato di quanto era per l'occhio.
Tornato a casa di Kara ho pianificato la mia prossima tappa con Bridget, probabilmente sarà San Francisco, ha cercato di darmi qualche dritta su cosa fare, penso che in parte seguirò i suoi consigli. Viaggerò per la prima volta su un Greyhound, uno di quei pullman che si vedono in ogni film americano e che si fanno le traversate da stato a stato.
Kara e Bridget mi hanno chiesto di fargli vedere il blog e così ho fatto, alla fine non ho nulla da nascondere... ;)

Qualcuno ha il buon cuore di conservarmi un torrone al cioccolato che qui non esistono? :D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Escusa donde sta el Toron????

Anonimo ha detto...

chit... ??? Ma chit chi? Chit di supercar?

Il tuo anonimo Thesaurus

Anonimo ha detto...

All'aquila il torreone lo trovi 365 giorni l'anno e è pure la fine del mondo, tranquillo! auguriii

Emilio+ ha detto...

vojo vede come ti riporti il coltellino :)!