martedì 11 dicembre 2007

10 dicembre 2007

Il mio ultimo giorno ad Anchorage si conclude con una folle chiacchierata con un tipo, un certo Brian, che pensa di aver costruito un prototipo di macchina del tempo. Io e Mark andiamo a casa sua e cominciamo a parlare di teoria del viaggio nel tempo. Io interpreto in parte il personaggio del film. Non riesco a capire se il tipo fa sul serio o scherza, forse è solo matto fracico. Fatto stà che parliamo mentre Mark ci riprende e dice che metterà tutto su youtube. Un rapito passaggio al Darwin per una birra e ancora a casa. Qui Kim viene a salutarmi e mi fa promettere che tornerò, mi avesse invitato nel suo letto penso sarei rimasto a vita. :D
Infine aeroporto e un paio di Corona con i due filmmakers australiani, giuste giuste per salire sull'aereo ubriaco come una scimmia... :D
Ora sono qui, Seattle mi aspetta e vediamo cosa succede.

Nessun commento: