giovedì 27 dicembre 2007

Let it snow...


Oggi giornatina sulla neve.
Non é mia abitudine, e faceva un freddo di Dio, però non é stato per nulla male.
Metà del tempo sono stato in un rifugio provvisto di stufa, l'altra a fare a palle di neve io contro tutti i bambini arroccati in un fortino di neve.
I mutandoni e la maglietta da neve non mi hanno comunque protetto a dovere, o non sono abituato, e mi sono preso un simil Vivin C al ritorno.
Per la sera è prevista una cena a base di Tacos, numerose birre e la visione sequenziale di Zoolander ed Anchorman, fate un pò voi...

La seconda foto é di una Hammer Limousine, la macchina più coatta che ho al momento visto qui in Usa. Perché se qualcuno non se ne fosse accorto sono negli STATI UNITI!!!

Bella.

3 commenti:

giorgio pontrelli ha detto...

ti dico solo che l'Hammer Limousine era all'eur qualche settimana fà!
chiedi n'po' se sò de roma!?
G.

sumono ha detto...

mamma che coatta!!
è fantasticaaaaaaa!!!!!!!!

Lock ha detto...

dio che figata!!!