martedì 4 dicembre 2007

Considerazioni...

Stò seduto nell'area ristoro di un centro commerciale in città e qui tutto sembra spaventosamente tranquillo.
Penso al come la gente sembri disponibile e a come sembra che la vita qui scorra con tranquillità.
Le persone che sanno chi sono, il ragazzo dello "Spaghetti Sci-Fi Movie" mi tratta commoventemente bene, ma anche gli estranei sorridono e salutano. Sono riuscito a scaricare delle trasmissioni radiofoniche italiane e le sento. L'italiano mi fa uno strano effetto, sembra tutto più lento e chiaro, sarà che devo sforzarmi per capire la gente comune. Ho comprato la serie a cartoni di Clerks e il commesso mi ha detto quanto la mia scelta sia stata azzeccata. Ieri parlando con Mark ho saputo che ha conosciuto Kevin Smith anni fa quando è venuto a fare una chiacchierata coi ragazzi dell'università locale. Insomma non lo sò, fra gente che mi dice di trasferirmi a vivere qui e situazioni più che positive non sò proprio che pensare.

Lo sapete che c'e'? fermo qui all'area ristoro me vedo la puntata 10 della seconda serie di Heroes, anche perchè stasera mandano l'11ima ed ultima. :/
e la cosa bella è che qui, non come in italia, puoi bene o male stare qui quanto ti pare senza che la gente te rompa il cazzo. :D

1 commento:

funk ha detto...

lascia stà, io sono qui a casa da poche ore e già me sembra de avè perso qualcosa di grosso...
trasferimoseeeee