sabato 1 dicembre 2007

29 novembre 2007

Bastano poche cose per iniziare bene una giornata, fra le quali una ricca visione mattutina della trasmissione sul poker.

oggi abbiamo incontrato il nostro accompagnatore ufficiale, un certo Mark, una persona sui 40/50 matto come un cavallo, che ha visto il film e che ne è entusiasta. vedo il mio primo super mercato in america e tutto è enorme, ma alla fine c'è poco di quello che potrebbe servirmi, ad esempio non vende birre. abbiamo anche partecipato ad un gala per addetti ai lavori ed abbiamo conosciuto un bel pò di persone, fra cui Tony, la mente e l'anima del festival, che oltretutto ci ha ringraziato pubblicamente durante il discorso di apertura della serata. Anche questa esperienza si è rilevata molto interessante, molte persone mi hanno parlato e volevano sapere come un team italiano poteva aver realizzato una cosa del genere. a tutti ho cercato di spiegare come era nata la cosa e che siamo entusiasti che una cosa nata quasi per gioco potesse aver entusiasmato così tanto altre persone.
la serata si è conclusa con un giro nei dintorni della città cercando alci in libertà, ma senza successo, e con la visita prima ad un pub enorme e poi a quello che Mark ha denominato un Pussy Bar, il classico posto americano dove ci sono donne che si spogliano (INTEGRALMENTE!) e dove tutti, uomoni e donne, possono apprezzare le doti artistiche e ringraziare con dollari fruscianti. fra le tante una ragazza di colore altissima che non solo era una spogliarellista eccezionale, ma anche una contorsionista!!!

Nessun commento: