martedì 4 dicembre 2007

2 dicembre 2007

Oggi finalmente un pò di tranquillità.
Mi sono svegliato tardi e ho goduto un pranzo ad un vero diner con tanto di frittelle e uova.
La tranquillità finisce presto con una gita, anche se favolosa, sulle montagne circostanti dove al parte il congelamento abbiamo potuto godere delle bellezze locali.
Abbiamo anche dovuto fare la parte partecipando ad una orrenda, per quanto riguarda il cibo, cena del club italiano locale.
Il cibo non era male male male, quello che non capisco è come possano usare condimenti troppo aggressivi per qualsiasi cosa, persino per l'insalata.
Mark ci ha spostato poi da un certo Bob, che poi scopro essere il tipo che mi aveva domandato la cosa sul mio personaggio, dove ho una interessante discussione con Christian sui videogiochi, scoprendo che lui è quello che ha inventato il gioco Manhunt, classificato come uno dei videogiochi più violendi di sempre.
Sempre Christian mi dice quanto il fatto siamo fortunati ad avere una "feature" in questo film festival e che probabilmente la cosa sarà solo la prima di molte cose legate al film, e secondo lui abbiamo in mano un possibile film di culto.
Mentre Luca andava all'aereoporto mi sono fermato con le due ragazze dell'oregon per un pò di birra. Abbiamo chiacchierato di molte cose e ci siamo chiariti su alcuni punti di vista discordanti fra noi e fra le culture italiane e americane.
Una delle due vuole organizzare una proiezione in un cinema della sua città dove dice sarà possibile testare con un pubblico appropriato quanto il film possa funzionare come Cult Movie.
Bella giornata e bella serata insomma... :)

1 commento:

Emilio+ ha detto...

va alla grandissima!!!sono contento!film di culto si..ma non so se hanno mai visto daredevil (e non della marvel):D